Corporate
Dove ogni pagina è un'opera d'arte.
Trasformiamo storie in visuali coinvolgenti.
Corporate
Dove ogni pagina è un'opera d'arte.
Trasformiamo storie in visuali coinvolgenti.
Corporate
Strumenti istituzionali della brand image, dal company profile al format grafico di tutti i materiali aziendali.
-
Biglietto da visitaCorporate identity
-
C.H. S.p.AEleganza e professionalità sono i tratti distintivi di queste business card realizzate per CH S.p.A. Abbiamo scelto una finitura con effetto soft touch al tatto e la lucidatura uv del logo per dare spessore e preziosità.
-
Buste commerciali, biglietti da visita, carta intestataCorporate identity
-
IBP Markets LtdIBP Markets LTD svolge attività di brokeraggio per investitori istituzionali, con servizi professionali avanzati e un servizio di intermediazione privilegiato. Abbiamo realizzato per l'azienda gli strumenti di corporate: buste commerciali, biglietti da visita, carta intestata
-
Fidelity cardCorporate identity
-
Mabel Profumerie MilanoMabel Profumerie Milano, storica profumeria milanese, offre un'accurata selezione di prodotti di lusso per la cura della persona e per il make up. Abbiamo realizzato per Mabel una fidelity card con trama jacquard.
-
Buste e block notesCorporate identity
-
Gruppo Martinelli IndustrialePer Gruppo Martinelli Industriale, azienda specializzata nella distribuzione al dettaglio e all'ingrosso di materiale termoidraulico, abbiamo realizzato gli strumenti intestati aziendali.
-
Biglietto da visita e carta intestataCorporate identity
-
Forma ItalianaForma Italiana, azienda nata nel 1972 che opera nel settore della distribuzione all'ingrosso e al dettaglio. Per l'azienda abbiamo realizzato gli strumenti di corporate comunicando lo stile elegante e identitario dell'azienda.
-
Flyer & toolsCorporate identity
-
Gruppo Martinelli ExperiencePer Gruppo Martinelli abbiamo realizzato tutti i materiali dell'iniziativa Gruppo Martinelli Experience: logo, flyer, progetto website, campagne di advertsing.
-
Biglietto da visitaCorporate identity
-
C.H. S.p.AEleganza e professionalità sono i tratti distintivi di queste business card realizzate per CH S.p.A. Abbiamo scelto una finitura con effetto soft touch al tatto e la lucidatura uv del logo per dare spessore e preziosità.
-
Buste commerciali, biglietti da visita, carta intestataCorporate identity
-
IBP Markets LtdIBP Markets LTD svolge attività di brokeraggio per investitori istituzionali, con servizi professionali avanzati e un servizio di intermediazione privilegiato. Abbiamo realizzato per l'azienda gli strumenti di corporate: buste commerciali, biglietti da visita, carta intestata
-
Fidelity cardCorporate identity
-
Mabel Profumerie MilanoMabel Profumerie Milano, storica profumeria milanese, offre un'accurata selezione di prodotti di lusso per la cura della persona e per il make up. Abbiamo realizzato per Mabel una fidelity card con trama jacquard.
-
Logo celebrativo
-
140° anniversario Banca Cambiano 1884 S.p.A.In occasione del 140º anniversario di Banca Cambiano, abbiamo ideato e realizzato il logo e tutti i materiali aziendali, preservando l'elegante e distintivo stile identitario dell'azienda.
Il logo celebra il 140° anniversario di Banca Cambiano 1884 attraverso l’attento equilibrio tra rispetto per il passato e sguardo verso il futuro, progettato per trasmettere sicurezza e affidabilità, qualità fondamentali per la banca e la sua lunga storia.
L'elemento grafico incorpora il numero "140" creando una forma che ricorda un sigillo o uno stemma, evocando un senso di eredità e autorità che, combinato con la chiara e diretta menzione dell'anniversario, comunica l'orgoglio per la lunga storia della banca e la sua solidità nel tempo.
Simbolo: Il numero "140" con il suo carattere graziato, unisce classicità e modernità, è diventa un simbolo carico di significato, che rafforza i messaggi di continuità, protezione, e inclusività, aspetti chiave nel celebrare un anniversario così significativo.
Lo zero infatti da semplice numero diventa parentesi, un elemento di design creativo ed esteticamente gradevole che simboleggia inclusione, rispetto del passato, apertura verso il futuro ed enfatizza la continuità e l'evoluzione continua della banca.
Visivamente la parentesi può anche essere percepita come un abbraccio o un cerchio protettivo, concetto che rafforza l'idea di sicurezza e protezione che la banca vuole trasmettere ai suoi clienti.
Colori: L'uso del colore oro e del blu istituzionale conferisce una sensazione di stabilità e fiducia. Il dorato nell’immaginario collettivo è spesso associato alla prosperità e al successo, ideale per un'istituzione finanziaria che celebra un traguardo così importante. Il blu è comunemente legato ai significati di fiducia e responsabilità, rinforzando ulteriormente l'immagine di affidabilità della banca.
Tipografia: A livello tipografico il logo unisce modernità e classicità attraverso l’utilizzo di font graziati per il numero "140" e il lettering Banca Cambiano, mentre per il lettering “1884-2024 anniversary” il font dalle linee più lineari.
-
Carta intestata e biglietti da visitaCorporate identity
-
Forma ItalianaPer Forma Italiana, azienda nata nel 1972 che opera nel settore della distribuzione all'ingrosso e al dettaglio, abbiamo realizzato gli strumenti di corporate comunicando lo stile elegante e identitario dell'azienda.
-
Buste e block notesCorporate identity
-
Gruppo Martinelli IndustrialePer Gruppo Martinelli Industriale, azienda specializzata nella distribuzione al dettaglio e all'ingrosso di materiale termoidraulico, abbiamo realizzato gli strumenti intestati aziendali.
-
Flyer & toolsCorporate identity
-
Gruppo Martinelli ExperiencePer Gruppo Martinelli abbiamo realizzato tutti i materiali dell'iniziativa Gruppo Martinelli Experience: logo, flyer, progetto website, campagne di advertsing.
-
Personalizzazione veicoli aziendaliCorporate identity
-
Gruppo MartinelliPer Gruppo Martinelli, azienda specializzata nella distribuzione al dettaglio e all’ingrosso di materiale termoidraulico e arredobagno, abbiamo realizzato il progetto di personalizzazione della flotta di mezzi aziendali con l'obiettivo di dare riconoscibilità e impatto visivo all'intero mezzo.
-
Personalizzazione veicoli aziendaliCorporate identity
-
Gruppo MartinelliPer Gruppo Martinelli, azienda specializzata nella distribuzione al dettaglio e all’ingrosso di materiale termoidraulico e arredobagno, abbiamo realizzato il progetto di personalizzazione della flotta di mezzi aziendali con l'obiettivo di dare riconoscibilità e impatto visivo all'intero mezzo.
-
Stand
-
Allestimenti fieristiciDistinguersi dalla folla e catturare l'attenzione del pubblico è il nostro obiettivo. Progettiamo grafica per allestimenti fieristici, dalla creazione di un concept unico e coinvolgente, alla progettazione di layout accattivanti.