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Ogni immagine è un messaggio e ogni design è un'opportunità.
Rendi la tua storia un'icona.

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Pepita Forte dei Marmi

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"Be an icon" è il claim che ha accompagnato l'intera stagione del brand pepita Forte dei Marmi. Una proposta di costumi e abbigliamento fuori acqua caratterizzato da linee definite, colori brillanti e uno stile unico. Il marchio, distribuito in oltre mille punti vendita in tutto il mondo, ha due flagship store a Roma e Forte dei Marmi.

PHOTOGRAPHER: Gianluca Cisternino
PRESS: Glamour

Advertising "Abbiamo immaginato il nostro futuro per costruirlo insieme" di Cabel Industry, con foto di bambini che immaginano il futuro
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Cabel Industry S.p.A.

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Il progetto svolto per Cabel Industry ha riguardato:
- definizione di una struttura di comunicazione che creasse essa stessa una riconoscibilità nel tempo per l’azienda.
- studio del visual, ricerca iconografica e trattamento delle immagini coerenti con l’obiettivo di comunicazione e con la strategia aziendale. Ciò ha portato alla definizione per Cabel Industry di una gabbia grafica coerente con le caratteristiche di corporate, da utilizzare anche per le attività di comunicazione future. Il lancio del nuovo stile di comunicazione è avvenuto con la campagna plurisoggetto uscita sulla rivista Azienda Banca.

PRESS: Azienda Banca

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Pepita

POP Advertising - Fashion cube

Caratterizzare i punti vendita è un must irrinunciabile per ogni brand. Per Pepita, marchio leader nel comparto lingerie e abbigliamento casa, Dominae trasforma i tradizionali cartelli vetrina in un elemento significativo per la comunicazione. Interpretando l'ironia e la creatività propri del brand, Dominae veste dei cubi in cartone con le immagini della collezione e scritte glamorous.

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Gruppo Martinelli

Advertising

Campagna comunicazione Gruppo Martinelli "Promozione condizionatori". L'advertising, lanciato nel periodo estivo, ha riguardato la consegna di materiale pubblicitario door to door e in store. La campagna door to door ha previsto la consegna di un volantino informativo di grande formato, da piegare lungo le linee tratteggiate per crearne un simpatico ventaglio. In store sono stati distribuiti flyer in formato A5 e allestiti gli spazi interni con rollup e pannelli stampati.

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Officina delle Arti

Advertising

Per Officina delle Arti è stato ideato un nuovo format visivo che prevede la suddivisione in aree tematiche distinte, ciascuna contraddistinta da un proprio colore: laboratorio danza; musica, benessere & gym; Montecatini Danza. Il format viene declinato su tutto il materiale di divulgazione e POP e in campagne above the line.

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Gruppo Intimo Italiano

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Campagna pubblicitaria per la presentazione della collezione Pepita 24|7, nuovo brand dell’azienda Gruppo Intimo Italiano, su riviste di settore.

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Montalbano Industry S.p.A.

Advertising & Sales tools

Campagna comunicazione Montalbano Risoparty "Sapore d'estate". L'advertising ha accompagnato il lancio del concorso "Vinci una Smart" che ha coinvolto gli acquirenti dei bipack Risoparty. La campagna ha interessato e riviste con maggiore diffusione estiva, oltre naturalmente a caratterizzare le confezioni del prodotto. L'attività ha riguardato anche la produzione di materiale esplicativo rivolto alla forza vendita.

PRESS: Vero - Top - Il Venerdì - Di Più - Gente - La Repubblica - Prs Testate

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Acquadolce

Advertising

Campagna comunicazione Acquadolce "Promozione accessori". Abbiamo ideato l'advertising declinandolo in vari strumenti a supporto della campagna: flyer distribuiti nelle zone di pertinenza degli showroom Acquadolce, uscite sulle principali testate locali, banner per siti web, inserzioni facebook, materiali pop per l'allestimento degli showroom, coupon, vetrofanie.

PRESS: Il Tirreno - La Nazione

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Gruppo Intimo Italiano

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Campagna pubblicitaria per la presentazione delle nuove collezioni Tatà su riviste di settore

PRESS: Intimo più Mare – Intima France – Sous

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Pepita Forte dei Marmi

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"Be an icon" è il claim che ha accompagnato l'intera stagione del brand pepita Forte dei Marmi. Una proposta di costumi e abbigliamento fuori acqua caratterizzato da linee definite, colori brillanti e uno stile unico. Il marchio, distribuito in oltre mille punti vendita in tutto il mondo, ha due flagship store a Roma e Forte dei Marmi.

PHOTOGRAPHER: Gianluca Cisternino
PRESS: Glamour

Advertising "Abbiamo immaginato il nostro futuro per costruirlo insieme" di Cabel Industry, con foto di bambini che immaginano il futuro
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Cabel Industry S.p.A.

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Il progetto svolto per Cabel Industry ha riguardato:
- definizione di una struttura di comunicazione che creasse essa stessa una riconoscibilità nel tempo per l’azienda.
- studio del visual, ricerca iconografica e trattamento delle immagini coerenti con l’obiettivo di comunicazione e con la strategia aziendale. Ciò ha portato alla definizione per Cabel Industry di una gabbia grafica coerente con le caratteristiche di corporate, da utilizzare anche per le attività di comunicazione future. Il lancio del nuovo stile di comunicazione è avvenuto con la campagna plurisoggetto uscita sulla rivista Azienda Banca.

PRESS: Azienda Banca

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Pepita

POP Advertising - Fashion cube

Caratterizzare i punti vendita è un must irrinunciabile per ogni brand. Per Pepita, marchio leader nel comparto lingerie e abbigliamento casa, abbiamo trasformato i tradizionali cartelli vetrina in un elemento significativo per la comunicazione. Interpretando l'ironia e la creatività propri del brand, sono stati rivestiti dei cubi in cartone con immagini della collezione e scritte glamorous.

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Gruppo Martinelli

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Campagna comunicazione Gruppo Martinelli "Promozione condizionatori". L'advertising, lanciato nel periodo estivo, ha riguardato la consegna di materiale pubblicitario door to door e in store. La campagna door to door ha previsto la consegna di un volantino informativo di grande formato, da piegare lungo le linee tratteggiate per crearne un simpatico ventaglio. In store sono stati distribuiti flyer in formato A5 e allestiti gli spazi interni con rollup e pannelli stampati.

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Officina delle Arti

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Per Officina delle Arti è stato ideato un nuovo format visivo che prevede la suddivisione in aree tematiche distinte, ciascuna contraddistinta da un proprio colore: laboratorio danza; musica, benessere & gym; Montecatini Danza. Il format viene declinato su tutto il materiale di divulgazione e POP e in campagne above the line.

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Gruppo Intimo Italiano

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Campagna pubblicitaria per la presentazione della collezione Pepita 24|7, brand dell’azienda Gruppo Intimo Italiano, su riviste di settore.

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Montalbano Industry S.p.A.

Advertising & Sales tools

Campagna comunicazione Montalbano Risoparty "Sapore d'estate". L'advertising ha accompagnato il lancio del concorso "Vinci una Smart" che ha coinvolto gli acquirenti dei bipack Risoparty. La campagna ha interessato e riviste con maggiore diffusione estiva, oltre naturalmente a caratterizzare le confezioni del prodotto. L'attività ha riguardato anche la produzione di materiale esplicativo rivolto alla forza vendita.

PRESS: Vero - Top - Il Venerdì - Di Più - Gente - La Repubblica - Prs Testate

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Acquadolce

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Campagna comunicazione Acquadolce "Promozione accessori". Abbiamo ideato l'advertising declinandolo in vari strumenti a supporto della campagna: flyer distribuiti nelle zone di pertinenza degli showroom Acquadolce, uscite sulle principali testate locali, banner per siti web, inserzioni facebook, materiali pop per l'allestimento degli showroom, coupon, vetrofanie.

PRESS: Il Tirreno - La Nazione

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Campagna pubblicitaria per la presentazione delle nuove collezioni Tatà su riviste di settore

PRESS: Intimo più Mare – Intima France – Sous